Blog

Massaggio

Il massaggio è la tecnica più antica utilizzata per lenire il dolore.  Chi di noi non si è mai “ toccato” il proprio corpo dopo ave urtato o quando abbiamo un dolore..??? Il tocco prolungato è un massaggio. Adesso le tecniche sono tantissime, proprio perché il metodo più naturale per migliorare alcuni stati infiammatori, doloranti,…
Per saperne di più

Cos’è la ceretta brasiliana?

C'è ancora tanta confusione sul termine .... Facciamo chiarezza la ceretta brasiliana è un metodo! si possono usare infatti cere con componenti differenti; non significa depilazione completa; si può fare in qualsiasi zona del corpo; è una cera a caldo che raggiunge una temperatura massima di 36°/38° C. Quali sono i vantaggi? Si tratta innanzitutto…
Per saperne di più

La mesoterapia per ridurre i cuscinetti di cosce

La mesoterapia per ridurre i cuscinetti di cosce.  Se anche tu hai fatto la mesoterapia per ridurre i cuscinetti di cosce, addome, fianchi o glutei, sai quanto è dolorosa.   Per raggirare il problema DiBi Milano ha prodotto Magnetic Touch, l'innovativo macchinario per la migrazione transdermica degli attivi cosmetici!   Il trattamento Magnetic Touch elettroforesi ci consente…
Per saperne di più

Credi sia troppo presto per pensare a tuo corpo?

Credi sia troppo presto per pensare a tuo corpo?   Servono mesi  per migliorare un corpo che è trascurato da tempo, non aspettare maggio per iniziare a fare ginnastica e a metterti la crema per il tuo inestetismo.Cosa serve fare tanta fatica solo per pochi giorni di vacanza?   Appena arrivano i primi caldi vorrai alleggerirti…
Per saperne di più